Cos'è
Ampliamento orario apertura al pubblico durante il periodo delle iscrizioni a.s. 2024-25 (18 gennaio–10 febbraio 2024)
Sede centrale:
dal Lunedì al Venerdì | h. 08:15 – 14:00 h. 15:30 – 17:00 |
Sabato 27 GENNAIO 2024 | h. 9:00 – 12:00 |
Per i plessi ubicati al quartiere San Paolo sarà garantito il servizio di assistenza iscrizioni c/o Scuola Primaria Petrignani, P.zza Romita,6 nei giorni:
Lunedì 22, 29 GENNAIO e 15 FEBBRAIO 2024 Mercoledì 24, 31 GENNAIO e 7 FEBBRAIO 2024 Giovedì 17 GENNAIO 2024 Venerdì 19, 26 GENNAIO, 2, 9 FEBBRAIO 2024 | h. 08:15 – 14:00 |
Venerdì 10 GENNAIO 2024 | h. 16:00 – 17:30 |
Sabato 27 GENNAIO 2024 | h. 09:00 – 12:00 |
A cosa serve
Questo servizio ti permette di essere sempre aggiornato sugli avvisi e comunicati della scuola.
Come si accede al servizio
L'accesso è pubblico e visibile a tutti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Cassala , 15 - Bari (BA)
- CAP
70125
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Il servizio viene offerto d’ufficio.
Tempi e scadenze
Per tutte le richieste contattare gli uffici telefonicamente.
Inizio servizio
Il servizio ha inizio in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico.
01
SetFine servizio
Il servizio ha termine con la fine dell'anno scolastico.
31
AgoDocumenti
Contatti
- Telefono: 0805741819
- Email: BAIC80600P@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Eventuali difformità vanno comunicate alla segreteria scolastica.